Proclamazione seconda azione di sciopero dei lavoratori Pulitori Viaggianti delle società Dussmann Service, Miorelli Service , Boni, Compass per la richiesta di corresponsione delle competenze previste all’art.77, punto 2.1 del CCNL della Mobilità AF del 16 dicembre 2016.
In considerazione del protrarsi di questa inadempienza contrattuale e non essendo giunta alcuna risposta alle nostre richieste da parte delle società coinvolte che continuano a caratterizzare la vertenza nonostante le nostre numerose sollecitazioni orientate al raffreddamento del conflitto e considerata la reiterazione del mancato riconoscimento delle indennità economiche previste all’art. 77 del CCNL Mobilita/Attività Ferroviaria del 16 dicembre 2016, le scriventi si vedono costrette a proclamare con la presente una seconda azione di sciopero per il giorno 23 marzo 2018.
L’astensione, ai sensi della Legge 146/1990 così come modificata dalla Legge 83/2000 e della regolamentazione provvisoria del settore adottata con delibera 04/590 del 29 ottobre 2004 si svolgerà con le seguenti modalità:
PERSONALE VIAGGIANTE Intero turno lavorativo
Entro i termini prescritti saranno inviate, ove previste, le norme tecniche di dettaglio.